Breaking News
Home » Eventi » Cicloturismo » Ciccio c’è, Anche l’ultima prova è andata!

Ciccio c’è, Anche l’ultima prova è andata!

Anche l’ultima prova è andata, eravamo numerosi alla partenza nonostante il tempo non sia stato dei migliori, ma grazie all’organizzazione e conoscenze ciclistiche di Renzo Pesaresi e Moretti Simone, tutti i partecipanti hanno trascorso una giornata fantastica.

La mattina era grigia e la strada bagnata ma questo non ha fermato i numerosi ciclisti che si sono presentati alla partenza. Al via, tutto il gruppo si è mosso in direzione Bolsena verso il lago di Corbara dove un violento acquazzone ci ha obbligati ad una sosta, abbiamo sfruttato l’occasione per rifocillarci. In pochi minuti il cielo era tornato azzurro per tutto il resto della giornata, arrivati a Bolsena abbiamo fatto una sosta veloce per un pò di relax e un panino, ma poi di nuovo in sella. La strada era ancora lunga per il rientro, come sempre tutti sono stati all’altezza della situazione.

All’arrivo tutti i ciclisti avevano una faccia stanca ma divertita,che dire… anche loro sono dei Sempresuipedali.

VAI ALLA CLASSIFICA AGGIORNATA

Il prossimo appuntamento sarà il Sabato18/11/2017 per la festa di Sempresuipedali con una serata di musica divertimenti e premiazioni, vi aspettiamo!

Check Also

La Festa sui pedali

Festa Sempresuipedali

Sabato pensavamo e speravamo che avremmo avuto tanti partecipanti alla nostra festa, ma non così …