Breaking News

Calendario manifestazioni

22-23/06/2019 - La 300

22/09/2019 - Severiadi

Regolamento Circuito

Circuito di manifestazioni ciclistiche non agonistiche che lasciano al partecipante l'interpretazione del percorso.

l' interpretazione del percorso

I partecipanti potranno affrontare il percorso solo con biciclette da corsa, non sono ammesse e-bike.

Tutti i partecipanti dovranno avere più di 18 anni ed essere in regola con un tesseramento a federazioni (AICS,FCI,ecc) e dovranno, al momento dell’iscrizione, sottoscrivere una liberatoria.

Percorso

Il percorso sarà segnalato con piccole frecce su pali o in prossimità degli incroci, in caso di errore degli atleti sul percorso, non potrà essere imputata la responsabilità agli organizzatori.

Responsabilità

Tutti i partecipanti viaggeranno a proprio rischio e pericolo e dovranno compilare per intero e sottoscrivere una liberatoria senza la quale non è possibile partecipare alla manifestazione.

Non sono ammesse scorrettezze, infrazioni stradali e il getto di cartacce o rifiuti lungo il percorso, tutti gli atleti che non rispettano queste regole rischiano l’espulsione dalla manifestazione.

Comportamento su strada

Tutti gli atleti sono tenuti a rispettare il codice della strada senza commettere infrazioni pertanto non attraversare con il rosso, rispettare gli incroci e dare la precedenza sulle strisce pedonali, senza mai dimenticare che la manifestazione non è agonistica.

Mezzi assistenza

Premesso che i partecipanti dovranno essere autosufficienti, l’organizzazione metterà a disposizione un mezzo assistenza che interverrà in caso di gravi guasti meccanici.

Classifiche

La classifica verrà stilata trasformando i chilometri percorsi nelle prove, in punti.

Premiazioni circuito 2019

Saranno premiati i primi dieci atleti con il maggior numero di chilometri percorsi nelle prove del circuito.