Breaking News
Home » Circuito Sempresuipdeali » Fuori porta 2018

Fuori porta 2018


Manifestazione non agonistica

Allo scopo di socializzare e percorrere lunghe distanze.

Ritrovo

Il ritrovo ore 8,30 sulla piazza del Mercato di Ponte San Giovanni (PG).

Partenza

Ore 8,45

Percorso

Il percorso non sarà segnalato ma alla partenza verrà consegnato un Garibaldi, se i partecipanti sbaglieranno strada la colpa non potrà essere imputata agli organizzatori.

Responsabilità

Tutti i partecipanti viaggeranno a proprio rischio e pericolo e dovranno compilare per intero e sottoscrivere una liberatoria senza la quale non è possibile partecipare alla manifestazione. Non sono ammesse scorrettezze, infrazioni stradali e il getto di cartacce o rifiuti lungo il percorso, tutti i partecipanti che non rispettano queste regole rischiano l’espulsione dalla manifestazione.

Comportamento su strada

Tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare il codice della strada senza commettere infrazioni pertanto non attraversare con il rosso, rispettare gli incroci e dare la precedenza sulle strisce pedonali, senza mai dimenticare che la manifestazione non è agonistica.

Mezzo assistenza

L’organizzazione metterà a disposizione un mezzo assistenza che seguirà la carovana per assistere i partecipanti, il mezzo avrà anche la funzione di trasporto bagagli che dovranno essere più contenuti possibile, il mezzo avrà a bordo un coppia di ruote di scorta, una pompa e una cassetta attrezzi per effettuare piccole riparazioni, per il trasporto di ruote o pezzi di ricambio personali sarà necessario il consenso dell’organizzazione.

Costo

Il prezzo è fissato in € 70 e comprende sistemazione in albergo a tre stelle, camera doppia o tripla, con trattamento di mezza pensione. L’albergo e dotato di tutti i confort, piscina… ed è situato vicino al mare.

Iscrizioni

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28/02/2018 e verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo stabilito.