Breaking News
Home » Scrivi anche tu il libro della tua avventura sempresuipedali

Scrivi anche tu il libro della tua avventura sempresuipedali

Dal prossimo settembre il sito ufficiale di “Sempresuipedali” dedicherà uno spazio a tutti coloro che vorranno raccontare la loro “esperienza o avventure in sella”.

Grazie alla collaborazione del giornalista Francesco Bircolotti, ci sarà la possibilità di rilasciare un’intervista su fatti particolari, curiosità, situazioni tecniche o di solidarietà che meritano il risalto e l’attenzione di associati e lettori. L’obiettivo, nell’immediato, è di segnalare personaggi (oppure realtà di gruppo, associazioni, ecc.) che possano poi diventare testimonial dell’associazione per le loro piccole-grandi imprese e partecipare al Premio “Il personaggio Sempresuipedali dell’anno” di futura istituzione. Più in generale, però, si cercherà di raccogliere quante più interviste possibili per redigere un book online che andrà a costituire la nostra memoria storica, quasi a realizzare un libro-diario.

Per segnalare tutto quanto di meritevole per il progetto, come sopra evidenziato, sarà sufficiente compilare il form qui sotto. Vi attendiamo!