Breaking News
Home » Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Le presenti Condizioni di vendita sono applicabili a tutti gli ordini effettuati attraverso il sito sempresuipedali.com e a tutti gli accordi conclusi tra le parti in relazione ai prodotti e ai servizi trattati nel presente sito Web.
Diritti di restituzione
La nostra missione è fornire prodotti di qualità che soddisfino il cliente.
Se per qualsiasi motivo non sarete soddisfatti del vostro acquisto, potrete restituirlo entro 15 giorni dalla data di ricevimento e ricevere la sostituzione gratuita o il rimborso completo del prezzo del prodotto.
Gli articoli da restituire dovono essere spediti all’associazione Blugen, Via P.Mascagni1 06122 S.Sisto Perugia ed essere imballati nella scatola, busta, o nell’involucro originale, assicuratevi di specificare il motivo della restituzione e se desiderate la sostituzione o il rimborso. Consigliamo di restituire gli articoli con un metodo di spedizione rintracciabile, dato che la merce viaggia a rischio di chi la spedisce.
Le spese di spedizione per l’eventuale restituzione, saranno ad esclusivo carico dell’acquirente e non potranno mai essere rimborsate.
Se il prodotto venisse ricevuto con l’imballo danneggiato, è necessario fare una foto digitale della stampa danneggiata e una del contenitore, allegarle a una email e inviare all’indirizzo sempresuipedali@gmail.com.
Nel corpo del messaggio includere: il numero di ordine, l’ID di spedizione o il codice dell’articolo e una breve descrizione del tipo di danneggiamento subito.  La richiesta verrà evasa entro 48 ore e riceverete un email attestante la produzione e rispedizione dell’articolo sostitutivo.
Dichiarazione di non responsabilità

Non siamo responsabili per qualsiasi danno finanziario o economico che potrebbe verificarsi a causa del ritardo della consegna, della mancata disponibilità o conformità del prodotto.
Trasferimenti di dati

Per elaborare e soddisfare il vostro ordine, potrebbe essere necessario trasferire determinate informazioni relative alla transazione e dei dati personali al server o ai database italiani
Legge applicabile

Le offerte di sempresuipedali.com, gli ordini e gli accordi tra le parti per l’evasione dei nostri servizi e prodotti sono soggetti alle leggi italiane. I tribunali di Perugia – Italy, avrà piena giurisdizione per risolvere qualsiasi disputa tra le parti in relazione ai nostri prodotti o servizi.
Lingua principale

La traduzione delle Condizioni di vendita in lingua Inglese è fornita solo a titolo informativo. La versione in lingua italiana sarà applicabile a qualsiasi disputa tra le parti in relazione ai nostri prodotti o servizi.

In caso di conflitto o ambiguità tra la versione italiana o Inglese di questo documento, l’unica legalmente vincolante è la versione in lingua italiana.

Ci riserviamo il diritto di modificare il sito Web, le politiche, le Condizioni di utilizzo e le presenti Condizioni di vendita in qualsiasi momento e alla nostra sola discrezione. Pertanto, dovrete esaminare le nostre politiche, termini e condizioni a ogni visita al sito Web. Il continuo utilizzo del sito Web da parte dell’utente in seguito a tali modifiche costituisce l’accettazione vincolante di tali modifiche. Se eventuali termini o condizioni qui contenuti fossero ritenuti non validi, nulli o per qualsiasi motivo non applicabili, tali termini o condizioni verranno considerati divisibili e non influenzeranno la validità e l’applicabilità dei restanti termini e condizioni.